Alessandro Ministeri e Luca Preziosi al SAP BRIM Forum
Siamo davvero entusiasti di aver partecipato col nostro team di esperti al BRIM Forum svoltosi quest’anno nella sede SAP di Walldorf, in Germania.
Abbiamo avuto l’opportunità di ascoltare direttamente dai product owner SAP le novità sulla roadmap di medio e lungo termine e la vision di SAP in merito ai processi Quote to Cash nello scenario “Everything-as-a-Service”.
Tra le Key Innovation più interessanti, sia nella versione Public Cloud che Private, sono state già introdotte capability di intelligenza artificiale che potranno essere utilizzate nell’ambito del Credit Accounting sfruttando la BTP, la SAP Cash Application per l’automazione del processo di incassi, e altre ne saranno aggiunte nelle prossime release un po’ su tutti i moduli.
Un ringraziamento speciale a Heidi Zhao e Elke Bovesmann di SAP per la loro ospitalità nella bellissima città di Walldorf e per averci dato l’opportunità di incontrare partner e clienti, ed ascoltare use case davvero interessanti su svariate industry.
Se desiderate essere aggiornati su come le ultime soluzioni di SAP BRIM possono essere applicate alla vostra installazione di SAP BRIM, o se siete semplicemente interessati a capire come potremmo inserire SAP BRIM all’interno della vostra architettura, non esitate a contattarci!